Giovedì 20 Settembre nell’elegante Circolo di Lettura di Parma in Via Melloni, in pieno centro storico si è svolto uno splendido evento di moda targato Gian Bertone Donna Parma e Montres Et Bijoux, l’evento presentato e co – organizzato da Luca Ovrezzi ha riscosso un ottimo successo di partecipanti.

Maria Grazia, Riccardo e Stefano, hanno presentato ai loro invitati le nuove collezioni moda autunno – inverno 2018 / 2019 abbinati ai gioielli in oro 18 k con da diamanti e pietre preziose.

Ad accogliere gli invitati all’ingresso l’artista conosciuta a livello nazionale Carla They che con la sua melodica arpa ha regalato emozioni a tutti i partecipanti.

Il primo ingresso in passerella invece è stato affidato ad un’altrettanto artista di livello nazionale, la bravissima Roberta Di Mario che con la sua melodia ha dato il via alla prima uscita delle modelle, continuando poi con i suoni del Dj Marco Romani.

L’allestimento floreale della serata curato nel dettaglio da Riccardo ha fatto respirare a tutti gli amici aria barocca grazie al tulle e frutta fresca nella scalinata, mentre nella sala centrale in ogni tavolo al centro tavola un’alzata in vetro con frutta e verdura tenuta insieme da un prezioso.

Il servizio luci e audio è stato affidato ad Audio Extreme che ha illuminato l’ingresso rendendolo ancora più accogliente.

A fine sfilata è stato offerto agli invitati un rinfresco del Ristorante Ronzoni.

Grazie a Roal Group di Milano per il servizio modelle.

Guarda la Gallery:

Ph. Francesca Bocchia

GIANBERTONE SFILATA 20 SETTEMBRE 2018 133

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *