Giovedì 20 Settembre nell’elegante Circolo di Lettura di Parma in Via Melloni, in pieno centro storico si è svolto uno splendido evento di moda targato Gian Bertone Donna Parma e Montres Et Bijoux, l’evento presentato e co – organizzato da Luca Ovrezzi ha riscosso un ottimo successo di partecipanti.
Maria Grazia, Riccardo e Stefano, hanno presentato ai loro invitati le nuove collezioni moda autunno – inverno 2018 / 2019 abbinati ai gioielli in oro 18 k con da diamanti e pietre preziose.
Ad accogliere gli invitati all’ingresso l’artista conosciuta a livello nazionale Carla They che con la sua melodica arpa ha regalato emozioni a tutti i partecipanti.
Il primo ingresso in passerella invece è stato affidato ad un’altrettanto artista di livello nazionale, la bravissima Roberta Di Mario che con la sua melodia ha dato il via alla prima uscita delle modelle, continuando poi con i suoni del Dj Marco Romani.
L’allestimento floreale della serata curato nel dettaglio da Riccardo ha fatto respirare a tutti gli amici aria barocca grazie al tulle e frutta fresca nella scalinata, mentre nella sala centrale in ogni tavolo al centro tavola un’alzata in vetro con frutta e verdura tenuta insieme da un prezioso.
Il servizio luci e audio è stato affidato ad Audio Extreme che ha illuminato l’ingresso rendendolo ancora più accogliente.
A fine sfilata è stato offerto agli invitati un rinfresco del Ristorante Ronzoni.
Grazie a Roal Group di Milano per il servizio modelle.
Guarda la Gallery:
Guarda la Gallery:
Ph. Francesca Bocchia