Eccomi in alcune serate dove ho fatto parte delle selezioni regionali del concorso nazionale di Miss Italia.
Nello specifico ogni anno viene svolto presso presso il centro commerciale Eurotorri di parma la fase regionale del concorso di bellezza più famoso di italia, è da un paio di anni ho il piacere di far parte della giuria tutta parmigiana per eleggere Miss Parma.
La scelta della Miss non è così semplice e scontata perché durante la selezione non occorre solo valutare la bellezza ma anche tenere conto di altre caratteristiche che una Miss ai giorni nostri deve ricoprire quali il talento sapere stare sul palco e anche perché no la simpatia. Un mio canone per esempio che una Miss deve avere è il sorriso, da quello valuto più il resto.
La parte più bella della serata solitamente quando noi giurati possiamo fare domande le miss, ed è in questo momento che capisce davvero le particolarità della ragazza sul palco.

in giuria solitamente sono presenti le persone più influenti della città, i rappresentanti delle categorie di commercio, personaggi sportivi, titolari di negozi e giornalisti.

A presentare sulla passerella della piazza del centro commerciale la giornalista Nicole Foque, solitamente è affiancata da un presentatore famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *