Oggi ho rispolverato la galleria fotografica del cellulare ed ho trovato le immagini di quando ho vinto il premio “Selfie d’Oro” di Novella 2000.
Una bella esperienza e inaspettata perché avevo inviato il nostro selfie fatto in Sardegna ( io, Giorgia ed Assia ) senza dirlo alle altre interessare che si sono poi viste pubblicate sul magazine insieme a tutti gli altri partecipanti e in lizza per la competizione.
Il regolamento prevedeva l’invio durante l’estate di un selfie bello simpatico alla redazione di Novella 2000 e una giuria di esperti li avrebbe giudicati e scelto i tre selfie più belli e poi invitare i vincitori il 10 settembre per un weekend in Versilia al Twiga, per il Twiga Selfie Party, sarebbero stati assegnati i Selfie d’oro di Novella2000 ai vincitori.
È fu così che il nostro selfie venne scelto come il selfie più bello… siamo stati ospiti per un weekend di novella 2000 e premiati dal direttore Roberto Alessi, con la presenza della presidente di Visibillia Daniela Santanchè.

Ecco alcune foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *